IC SERRAMAZZONI

Carissimi auguri a tutti gli alunni per il loro impegno, alle famiglie per la partecipazione attiva alla vita scolastica e la fiducia riposta nella nostra scuola, ai docenti per la loro professionalità e il costante supporto, alla DSGA e al personale ATA per l’impegno quotidiano profuso con dedizione.

Cari auguri anche all’Amministrazione Comunale per la presenza costante e l’attenzione alla nostra comunità scolastica.

La Pasqua è un momento di gioia, che ci invita a guardare al futuro con speranza. È un’occasione per riflettere sui valori della solidarietà e sulla pace.

La Dirigente scolastica Annalisa Mazzetti

SEGNATURA_1711532937_Auguri_Pasqua_SERRAMAZZONI

OGGETTO: Volantini incontri con la Psicologa dello sportello d’ascolto Laura Pinchiorri

Gentilissimi genitori degli alunni delle scuole Primarie di Riccò, Selva e San Dalmazio,

si allegano le locandine degli eventi che verranno presentati dalla Dottoressa Laura Pinchiorri, Psicologa dello sportello d’ascolto dell’I.C. Serramazzoni.

Gli eventi sono fissati per i giorni 9, 16 e 23 aprile presso la sala 51 e +.

Vi aspettiamo numerosi.

Si avvisano i signori genitori che presso la segreteria dell’I.C. Serramazzoni, sita in piazza Tasso 7 (presso il Comune), è possibile consultare, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, LE GREDUATORIE DEFINITIVE dei plessi delle infanzie di Serra-centro e San Dalmazio e della Primaria “Zerbini” di Selva.

SEGNATURA_1710863326_Graduatorie_definitive

OGGETTO: AFFISSIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Si avvisano i signori genitori che, presso gli uffici della segreteria, sono consultabili le graduatorie provvisorie delle scuole dell’infanzia di Serramazzoni e di San Dalmazio e della primaria “Zerbini di Selva”.

Tutte le richieste di iscrizione agli altri plessi si intendono accettate.

SEGNATURA_1710331861_Graduatorie_provvisorie

La nostra scuola ha ricevuto il riconoscimento scuola eTwinning 2023/24 ed ha ricevuto l’accreditamento Erasmus+ dal 2023 al 2027

Clicca su ERASMUS+ per accedere alla pagina delle nostre attività Erasmus+

Clicca su eTwinning per accedere alla pagina delle nostre attività eTwinning