IC SERRAMAZZONI

11 Aprile 2024 GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA

Sabato 20 APRILE, a partire dalle ore 10:00, siete invitati presso la sala 51 e più a festeggiare la GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA.

OGGETTO: Incontri presso il centro per le famiglie, Pavullo

Gentili,

si allegano volantini dei prossimi eventi che si terranno a Pavullo, in via Tassoni n° 23, presso il Centro Famiglie Frignano.

9 Aprile 2024 SCRIVERE SUI VETRI APPANNATI

OGGETTO: Laboratorio di lettura e scrittura di testi poetici

Gentili,

l’esperta Lorena Iori sarà lieta di coinvolgervi, tramite una serie di incontri, nell’esplorazione delle emozioni. Un laboratorio liberamente ispirato a “Dieci lezioni sulla poesia, l’amore e la vita” di Bernard Friot è stato pensato per coinvolgere i ragazzi, dall’età di 12 anni, alla scrittura.

Di seguito, la locandina.

Carissimi auguri a tutti gli alunni per il loro impegno, alle famiglie per la partecipazione attiva alla vita scolastica e la fiducia riposta nella nostra scuola, ai docenti per la loro professionalità e il costante supporto, alla DSGA e al personale ATA per l’impegno quotidiano profuso con dedizione.

Cari auguri anche all’Amministrazione Comunale per la presenza costante e l’attenzione alla nostra comunità scolastica.

La Pasqua è un momento di gioia, che ci invita a guardare al futuro con speranza. È un’occasione per riflettere sui valori della solidarietà e sulla pace.

La Dirigente scolastica Annalisa Mazzetti

SEGNATURA_1711532937_Auguri_Pasqua_SERRAMAZZONI

La nostra scuola ha ricevuto il riconoscimento scuola eTwinning 2023/24 ed ha ricevuto l’accreditamento Erasmus+ dal 2023 al 2027

Clicca su ERASMUS+ per accedere alla pagina delle nostre attività Erasmus+